La voce di Cassa Padana: ieri e oggi per i soci
Nel maggio del 2000 Cassa Padana ha dato vita a Popolis Web, un progetto editoriale innovativo, nato per sfruttare le potenzialità della rete e promuovere lo sviluppo sociale, culturale ed economico del territorio.
Popolis Web si è distinto come uno dei primi portali territoriali dedicati a dare visibilità alle iniziative no profit, culturali e sociali che animano la nostra comunità.
Accanto al portale, è nata “Popolis Rivista”, house organ di Cassa Padana, uno strumento esclusivo pensato per i nostri Soci, con l’obiettivo di informarli sulle iniziative della banca e sui progetti di sviluppo del territorio.
Nel 2016, la rivista ha compiuto un importante passo avanti, trasformandosi da pubblicazione cartacea a “house organ” digitale, disponibile online per una lettura più comoda e sostenibile.
Negli ultimi anni, Cassa Padana garantisce ai Soci un’informazione tempestiva, mirata e facilmente accessibile, attraverso:
- La newsletter mensile, per aggiornamenti puntuali su iniziative, prodotti e progetti della banca;
- Il portale web di Cassa Padana e Popolis, sempre aggiornati e ricchi di contenuti dedicati ai Soci e al territorio;
- Campagne DEM personalizzate, con proposte e informazioni costruite su misura per le esigenze dei nostri Soci.
Con questi nuovi strumenti, vogliamo mantenere vivo il dialogo con i nostri Soci e continuare a informarli su tutte le opportunità che la banca e il territorio offrono.
In questa sezione potete consultare tutti i numeri di Popolis Rivista Online pubblicati dal 2016 al 2021.
2021
2020
2019
2018
2017
2016