Inbank: tanti video per aiutarti a utilizzarlo al meglio
Non ti è chiaro come pagare un bollettino freccia? Oppure hai qualche dubbio su come funziona Inbank Trading? Qui trovi una risposta a ogni tua domanda.
Nel primo semestre del 2022 le banche italiane hanno servito attraverso i canali digitali complessivamente 35 milioni di clienti.
Quest'anno gli utenti digitali delle banche italiane sono aumentati del 6% e del 17% sono cresciute le transazioni digitali.
Una crescita inarrestabile secondo i dati dell' Osservatorio Fintech & Insurtech della School of Management del Politecnico di Milano, raccolti in un'indagine realizzata per valutare la crescita dei canali bancari digitali tra il primo semestre 2021 e i primi sei mesi del 2022 e che sarà presentata il prossimo 15 dicembre.
La possibilità di essere in banca quando si vuole e da dove si vuole, da una casa in riva al mare e grazie a un cellulare, sta diventando irrinunciabile.
Ma non sempre gli utenti riescono a utilizzare al meglio la banca digitale.
A volte può sembrare difficile ricaricare il proprio cellulare direttamente dal tuo internet banking.
Oppure fare un bonfico, ricercare i propri movimenti bancari, ricaricare una carta prepagata, gestire le proprie spese con Inbank Planning.
Ecco perché in questa pagina web del nostro sito abbiamo riunito oltre trenta video-tutorial che danno la risposta giusta a ogni domanda o dubbio.
In questa pagina potrai scoprire tutti i segreti di Inbank, uno strumento straordinario per poter essere in banca quando vuoi e da dove vuoi.
Inbank è l'internet banking di Cassa Padana per gestire in autonomia il conto corrente. Per gestire i rapporti bancari in completa autonomia, semplicità e nella massima sicurezza, ovunque si sia, dal computer o dal cellulare, dal web o con una App.
Con un semplice accesso a internet puoi controllare il conto, effettuare pagamenti, ricaricare il cellulare, le carte prepagate e altri servizi.
Puoi inoltre versare le imposte, pagare bollettini postali e freccia e gestire in autonomia i tuoi titoli.
L’interfaccia di Inbank è progettata per adattarsi a tutti i dispositivi: puoi effettuare le operazioni anche da smartphone e tablet.
E se ancora hai dubbi o non hai ancora Inbank, ti aspettiamo in filiale per attivarlo.