01 ottobre 2020
Novità Privati Imprese Soci

Il piacere di leggere: le nostre proposte con sconti dal 30 all'80%

“Sapeva leggere. Fu la scoperta più importante di tutta la sua vita. Sapeva leggere. Possedeva l’antidoto contro il terribile veleno della vecchiaia”.

Così si salva la vita Antonio José Bolívar Proaño, il vecchio cacciatore che vive ad El Idilio, un piccolo villaggio del Sud America, e che è protagonista dell'indimenticabile romanzo dello scrittore cileno Luis Sepulveda, "Il vecchio che leggeva romanzi d'amore".

Leggere fa bene. Sia che si tratti di libri che di riviste. Impossibile perdere l'offerta di Cassa Padana che per i suoi soci e clienti prevede  abbonamenti scontati dal 30 all'80% su un centinaio fra quotidiani, riviste, libri.

Cominciamo con i libri. In abbonamento scontato ci sono i Gialli Mondadori, Urania e la collezione Romanzi che propone romanzi storici e d'amore. Il tutto scontato del 50%.

Difficile, fra le proposte, non trovare la rivista adatta. Ci sono i femminili migliori, da Grazia a Elle passando per Donna Moderna che ha uno sconto del 55%.

C'è di ché soddisfare la passione della cucina, fra Sale e Pepe e Cucina Moderna. Oppure la propria sete d'avventure restando comodamente seduti in poltrona: imperdibile l'occasione di abbonarsi a un anno di National Geographic con lo sconto del 42%, oppure a Vita in Campagna.

Anche per i bambini e gli adolescenti c'è una gran scelta. Si va dal classico Topolino all'avventura scientifica di Focus Wild. E per gli appassionati di macchine e animali, ecco l'intramontabile Quattroruote e la new entry Quattrozampe.

Per chi predilige le notizie, la proposta scontata include anche i quotidiani (Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport), i settimanali Panorama e l'Espresso e pure l'Internazionale che raccoglie ogni settimana il meglio della stampa di tutto il mondo.

Scarica il coupon. Ti aspettiamo in filiale per tutte le informazioni e la sottoscrizione degli abbonamenti.

Ti potrebbe interessare anche:

 Claris Leasing: crescono gli impieghi a favore dell’economia reale

La società del Gruppo Cassa Centrale si conferma nel 2024 un attore di riferimento nel supporto concreto alle piccole e medie imprese italiane, promuovendo sviluppo sostenibile, investimenti responsabili e vicinanza al territorio.

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Preparati al futuro con l'Executive Program in gestione strategica di impresa

Seconda edizione del percorso in Gestione Strategica d’Impresa, Leadership e Innovazione, messo a punto da Confimi Cremona, Api Cremona e Cassa Padana, in programma dal prossimo 16 maggio 2025 al 13 marzo 2026. Obiettivo: formare una nuova generazione di leader capaci di guidare il cambiamento, promuovere l’innovazione e incrementare la competitività delle proprie imprese. Iscrizioni aperte.