14 marzo 2022
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Prestipay Plus, il prestito flessibile per ogni esigenza

Fino al 31 marzo si può richiedere questa soluzione di finanziamento, pensata per rispondere alle problematiche che le famiglie possono incontrare nel corso del rimborso

Prestipay

Vuoi ristrutturare casa oppure comprare una nuova auto? O magari c'è un piccolo aiuto che vorresti dare ai tuoi figli? Avere un prestito ora è ancora più facile.

Fino al 31 marzo è attiva la campagna promozionale di prestito personale Prestipay Plus, un prodotto innovativo ed in linea con le esigenze della clientela, con il quale si potrà modificare il piano di ammortamento inizialmente prescelto.

Grazie alla promozione sarà possibile realizzare ogni tipo di progetto con tutta la tranquillità di una soluzione di finanziamento flessibile, pensata per andare incontro in modo concreto alle esigenze che le famiglie possono incontrare nel corso del rimborso del prestito.

Sarà infatti possibile richiedere l’applicazione dell’opzione “cambio piano” (richiedibile dopo 7 rate pagate) che prevede la possibilità di modificare, gratuitamente e senza variazioni di tasso, l’importo della rata e la durata del piano di rimborso, rimodulando l’impegno mensile in base alle proprie esigenze.

Il piano di ammortamento ha una durata massima di 100 mesi e l'importo della rata può essere aumentato o decurtato non oltre il 40%.

E' possibile rifinanziarlo, ma al massimo 3 volte per tutta la durata contrattuale e con un arco temporale di 12 mesi tra una richiesta e quella successiva.

L'importo finanziabile va da 3.500€ a 50.000€, zero spese di istruttoria e modifica piano, età massima del cliente a fine piano 75 anni, copertura assicurativa ad hoc.

Fissa un appuntamento con il tuo gestore di filiale per ricevere un preventivo gratuito e personalizzato in base alle tue esigenze e per scoprire tutti i dettagli sulle condizioni di flessibilità.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Attivo il nuovo Portale ESG del Gruppo Cassa Centrale

Uno strumento dedicato ai clienti nella sfida della transizione «green» che mette a disposizione una serie di servizi e soluzioni su misura.

Crowdfunding e buone prassi di comunicazione digitale

Cassa Padana, in collaborazione con Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo e Ginger Crowdfunding,  organizza a gennaio  “Digital boost: Crowdfunding, social network e tecniche di comunicazione digitale”,  percorso formativo dedicato ai giovani under 40 clienti o soci della banca . Adesioni entro l'8 gennaio.

Executive Program: un traguardo per l’innovazione e la crescita delle PMI

Con un emozionante “Graduation Day”, si è concluso l’Executive Program in Gestione Strategica d’Impresa, Leadership e Innovazione, promosso da Confimi Industria Cremona e Cassa Padana.