11 aprile 2023
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Prestipay Fast, il prestito è istantaneo e...online

Puoi avere un finanziamento immediato per importi da 500 a 3.000 Euro, rimborsabili da un minimo di 6 fino ad un massimo di 36 mesi.  

Prestipay Prestito Fast 2023

Prestipay Fast è un mini-prestito personale, che permette di snellire i processi di collocamento dei piccoli finanziamenti, con un esito immediato al momento della richiesta, e di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più “smart” e tecnologica.

Il suo collocamento, come dimostrano le migliaia di richieste già perfezionate, è stata da subito un successo. Anche perché la richiesta di finanziamento è gratuita.

Nello specifico, PrestiPay Fast è perfetto per finanziamenti da 500 a 3.000 Euro – adatti a sostenere la rateizzazione di piccole spese – rimborsabili da un minimo di 6 a un massimo di 36 mesi, l’erogazione del prestito è immediata e segue una prassi altamente semplificata.

Online puoi calcolare direttamente tu il preventivo.

Scegli l'importo e la durata del prestito che desideri richiedere e seleziona la rata mensile più adatta alle tue esigenze. 

Procedendo con la richiesta di finanziamento, tramite il form online, conferisci a Prestipay la possibilità di consultare i Sistemi di Informazione Creditizia (SIC) al fine di effettuare una prima analisi del tuo merito creditizio e allo stesso tempo di contribuire questi stessi con le tue informazioni.

Il tuo merito creditizio è un indicatore di sintesi sulla base del quale la banca verifica la possibilità di erogare un finanziamento.

In caso di valutazione preliminare positiva, Prestipay ti contatterà telefonicamente per fissare un appuntamento per effettuare la video identificazione e, successivamente, se questa andrà a buon fine, riceverai via e-mail tutta la documentazione contrattuale, che una volta da te sottoscritta tramite firma digitale, renderà vincolante il tuo impegno nei confronti della Società.

In caso di valutazione preliminare negativa, Prestipay ti invierà una comunicazione in cui ti informerà che la richiesta inoltrata è stata rifiutata in quanto non rispetta i criteri di erogazione previsti.

Di cosa hai bisogno per richiedere il tuo prestito PrestiPay online? Poche cose: devi aver compiuto la maggiore età e avere residenza fiscale in Italia.

Per velocizzare la tua richiesta tieni quindi a portata di mano il tuo documento di riconoscimento, il tuo Codice Fiscale, il tuo cellulare, l'IBAN del tuo conto corrente.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Le truffe hanno mille volti: ecco come proteggersi da contatti sospetti

Prima cosa: la banca non chiede mai credenziali, codici di accesso e password al cliente via telefono,  email, sms, Whatsapp o altre app di messaggi. Quindi non comunicate mai questi dati. Ecco la famiglia Navigati alle prese con lo Spoofing.

"Al sicuro": podcast sulla sicurezza informatica 

Online sulle principali piattaforme di ascolto gratuite nell'ambito della campagna "I Navigati. Informati e sicuri". Per imparare a riconoscere le truffe e fruire del mondo digitale sentendoci veramente al sicuro

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate dal Corriere della Sera in collaborazione con Statista, anche il nostro Gruppo.