Premio AIFIn 2025: il Gruppo Cassa Centrale sul podio
Questo riconoscimento annuale ha lo scopo di promuovere il ruolo dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, valorizzando la capacità delle istituzioni quali banche, compagnie di assicurazione e intermediari finanziari di ideare, sviluppare e realizzare progetti d'avanguardia.

In questa edizione, due progetti sono stati presentati dal Gruppo Cassa Centrale, ottenendo il secondo posto:
- “Fondato sul bene comune” – La campagna di comunicazione multicanale nazionale del Gruppo Cassa Centrale nella categoria Comunicazione
- “Operations e innovazione nel Retail Banking: il ruolo dell'app in un modello phygital” nella categoria CX & Customer Services, grazie all’app Inbank sviluppata insieme ad Allitude.
I premi sono stati consegnati a Giuseppe Armani, Responsabile Servizio Brand Marketing and Communication e Pierpaolo Picariello, Responsabile Area Organizzazione, durante l’evento “Financial Innovation Day - AI e Data Driven Innovation".
Anche questo riconoscimento testimonia l’impegno del Gruppo, di cui fa parte Cassa Padana, per promuovere i valori distintivi del credito cooperativo, e l'innovazione tecnologica al servizio di soci e clienti.