14 giugno 2021
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Inbank, la tua banca in libertà: dove vuoi, come vuoi, quando vuoi

Il nostro servizio di homebanking è disponibile anche dallo smartphone Huawei: scarica la App

sms

Inbank, il nostro servizio di homebanking, ti consente di vivere la banca in totale libertà.

E con Inbank app puoi gestire il tuo conto bancario direttamente dal tuo smartphone, effettuando pagamenti in mobilità nella massima sicurezza.

Puoi accedere all’app con l'impronta digitale o impostare un PIN rapido, senza la necessità dello strumento di sicurezza.

Ora puoi gestire il tuo conto corrente quando, dove e come vuoi, anche con il tuo smartphone Huawei. La App è infatti disponibile anche su AppGallery.

Ecco dove scaricarla:

 APP StoreGoogle Play e AppGallery.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Le truffe hanno mille volti: ecco come proteggersi da contatti sospetti

Prima cosa: la banca non chiede mai credenziali, codici di accesso e password al cliente via telefono,  email, sms, Whatsapp o altre app di messaggi. Quindi non comunicate mai questi dati. Ecco la famiglia Navigati alle prese con lo Spoofing.

"Al sicuro": podcast sulla sicurezza informatica 

Online sulle principali piattaforme di ascolto gratuite nell'ambito della campagna "I Navigati. Informati e sicuri". Per imparare a riconoscere le truffe e fruire del mondo digitale sentendoci veramente al sicuro

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate dal Corriere della Sera in collaborazione con Statista, anche il nostro Gruppo.