31 maggio 2023
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Il Gruppo Cassa Centrale in aiuto alle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna

Avviata una raccolta fondi per sostenere gli interventi che saranno prossimamente individuati.

Flow 5709434 1280

In seguito all’alluvione, che ha fortemente colpito l’Emilia-Romagna, il Gruppo Cassa Centrale ha aderito alla raccolta fondi di categoria.

Il Credito Cooperativo con l’Emilia-Romagna. A fianco dei cittadini, scuole e imprese dei territori colpiti dall’alluvione è l’iniziativa di solidarietà attraverso cui sono raccolti fondi per sostenere gli interventi, che saranno prossimamente individuati.

Presso Cassa Centrale Banca è stato quindi attivato un conto corrente per tutti coloro che intendano contribuire: IBAN IT45F0359901800000000159663 - Causale: “Aiuto Emilia-Romagna”.

Anche questa volta, il Gruppo Cassa Centrale intende dare un sostegno concreto alle popolazioni colpite, in linea con il percorso di solidarietà e vicinanza che compie quotidianamente.

La donazione per la campagna “Aiuto Emilia-Romagna” è detraibile dalle imposte.

A tal fine occorre indicare il Codice Fiscale dell’ordinante nella causale del bonifico. I dati personali saranno trattati da Cassa Centrale Banca, in qualità di titolare, per consentire il rilascio della certificazione delle liberalità ricevute.  

Ti potrebbe interessare anche:

Crowdfunding e buone prassi di comunicazione digitale

Cassa Padana, in collaborazione con Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo e Ginger Crowdfunding,  organizza a gennaio  “Digital boost: Crowdfunding, social network e tecniche di comunicazione digitale”,  percorso formativo dedicato ai giovani under 40 clienti o soci della banca . Adesioni entro l'8 gennaio.

Executive Program: un traguardo per l’innovazione e la crescita delle PMI

Con un emozionante “Graduation Day”, si è concluso l’Executive Program in Gestione Strategica d’Impresa, Leadership e Innovazione, promosso da Confimi Industria Cremona e Cassa Padana.

Agricoltura, allevamenti, energia, qualità dell'aria e dell'acqua: la "sostenibilità" per i giovani

A Leno il convegno "Verso un patto per lo sviluppo sostenibile della Lombardia orientale". Tappa fondamentale dell'Hub della Conoscenza che ora passa "dal dire al fare".