28 febbraio 2023
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Terremoto in Turchia e Siria: raccolta fondi del Credito Cooperativo

In collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal sisma

Terremoto Turchia

In seguito al terremoto in Turchia e Siria, il Gruppo Cassa Centrale e quindi anche Cassa Padana hanno aderito alla raccolta fondi avviata dal Credito Cooperativo.

L'obiettivo di questa iniziativa, “Terremoto in Turchia e Siria 2023. Dall’emergenza alla cura”, è quello di raccogliere fondi per sostenere gli interventi organizzati nelle zone colpite, da Caritas Italiana, in collaborazione con Caritas Turchia, Caritas Siria e Caritas Libano, .

Presso Cassa Centrale Banca è stato attivato un conto corrente intestato a Caritas Italiana, per tutti coloro che intendano contribuire:

IBAN IT 72 Z 03599 01800 000000159550

 

Come per le altre iniziative solidali di categoria, come “Ucraina 2022. Vicini ai bambini e agli adolescenti” e “Fratelli Tutti. Per un Natale di solidarietà”, il Gruppo Cassa Centrale intende fornire un aiuto concreto e immediato per soccorrere le popolazioni colpite, in coerenza con lo spirito di vicinanza e solidarietà che guida il suo agire quotidiano.

Ti potrebbe interessare anche:

Attivo il nuovo Portale ESG del Gruppo Cassa Centrale

Uno strumento dedicato ai clienti nella sfida della transizione «green» che mette a disposizione una serie di servizi e soluzioni su misura.

Crowdfunding e buone prassi di comunicazione digitale

Cassa Padana, in collaborazione con Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo e Ginger Crowdfunding,  organizza a gennaio  “Digital boost: Crowdfunding, social network e tecniche di comunicazione digitale”,  percorso formativo dedicato ai giovani under 40 clienti o soci della banca . Adesioni entro l'8 gennaio.

Executive Program: un traguardo per l’innovazione e la crescita delle PMI

Con un emozionante “Graduation Day”, si è concluso l’Executive Program in Gestione Strategica d’Impresa, Leadership e Innovazione, promosso da Confimi Industria Cremona e Cassa Padana.