20 marzo 2023
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Cassa Padana: quando c'è "bisogno" noi ci siamo

Una nuova campagna pianificata su tutti i media - stampa, radio e digital - e che viene diffusa su tutto il nostro territorio di competenza che copre 8 distretti e 7 province in cui sono presenti 59 filiali

Adv 2023 Fondipensione

Investimenti dedicati a chi progetta un futuro più grande. Perché chi ha fiducia nel futuro sa che deve pianificarlo già nel presente.

Assicurazioni dedicate a chi desidera una vita più protetta. Perché chi ha fiducia nel futuro sa che deve organizzarlo già nel presente.

Fondi pensione, dedicati a chi pianifica un futuro migliore. Perché chi ha fiducia nel futuro sa che deve fare sin da ora la mossa giusta.

Sono questi i pilastri della nuova campagna multi soggetto di Cassa Padana, una campagna che vuole rispondere ai differenti “bisogni” di protezione, di risparmio e di progettualità delle persone, a cui la nostra Banca risponde con prodotti efficienti e servizi dedicati in collaborazione con primari partner quali Assicura, Nef, Gestioni Patrimoniali ed altri.

Investimenti, assicurazione e fondi pensione compongono un mondo di servizi possibili che ogni cliente può approfondire nelle filiali del territorio grazie al supporto dei nostri consulenti specializzati.

Una campagna multicanale pianificata su tutti i media - stampa, radio e digital - e diffusa su tutto il nostro territorio di competenza che copre 8 distretti e 7 province in cui sono presenti 59 filiali.

Perché Cassa Padana è un mondo che è "molto più di una banca".

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Le truffe hanno mille volti: ecco come proteggersi da contatti sospetti

Prima cosa: la banca non chiede mai credenziali, codici di accesso e password al cliente via telefono,  email, sms, Whatsapp o altre app di messaggi. Quindi non comunicate mai questi dati. Ecco la famiglia Navigati alle prese con lo Spoofing.

"Al sicuro": podcast sulla sicurezza informatica 

Online sulle principali piattaforme di ascolto gratuite nell'ambito della campagna "I Navigati. Informati e sicuri". Per imparare a riconoscere le truffe e fruire del mondo digitale sentendoci veramente al sicuro

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate dal Corriere della Sera in collaborazione con Statista, anche il nostro Gruppo.