Vai incontro al futuro: passa a BANCOMAT Pay® e ogni pagamento diventerà più facile
Scopri il servizio che ti permette di scambiare denaro con i tuoi contatti e di pagare con il tuo smartphone, in totale libertà e sicurezza. Un video tutorial e un manuale d'uso.
BANCOMAT Pay® è il servizio di pagamento digitale che grazie al tuo smartphone associa l'IBAN (di un conto corrente o di una carta prepagata) al tuo numero di cellulare per permetterti di pagare in modo semplice e istantaneo anche on-line. Per usare il servizio non è necessario avere una carta fisica PagoBANCOMAT® collegata al proprio IBAN. Con BANCOMAT Pay® puoi dividere il conto al ristorante con i tuoi amici, pagare una quota per un regalo o dividere il costo per l’affitto del campo da calcetto.
È possibile pagare con BANCOMAT Pay® utilizzando l'App BANCOMAT Pay® o mediante l’App della propria Banca che offre il servizio BANCOMAT Pay®.
Per poter usufruire del servizio BANCOMAT Pay® è necessario possedere uno smartphone con sistema operativo compatibile (Android, iOS) e avere un conto corrente o una carta conto dotata di IBAN presso una delle banche aderenti.
Per iniziare ad usare BANCOMAT Pay®, verifica come offre il servizio la tua banca e scarica l'App oppure usalo tramite l'App della tua banca.
In sintesi il Servizio BANCOMAT Pay® può essere associato:
- all’IBAN di conto corrente a cui sono associate le carte di pagamento;
- all’IBAN di un conto di pagamento associato ad una carta prepagata;
- all’IBAN di un conto corrente a cui non sono associate carte di pagamento.
Se hai il servizio BANCOMAT Pay® attivo con le Banche Aderenti, potrai aderire all'iniziativa Cashback anche con questo metodo di pagamento.
Ogni transazione effettuata negli store fisici con il servizio digitale BANCOMAT Pay® abilitato all’iniziativa ti farà ottenere il 10% di cashback per ogni acquisto effettuato.
Puoi adedire al Cashback direttamente dalla nostra App cliccando su "Cashback pagamenti digitali".