Novità Privati

BANCOMAT Pay, il servizio per i pagamenti digitali

È arrivato BANCOMAT Pay®, il sistema di pagamento per inviare e ricevere denaro in tempo reale tra privati, online e negli esercizi commerciali convenzionati, in totale libertà e sicurezza.

Bancomat Pay

Il servizio BANCOMAT Pay® è completamente gratuito e ti permette di scambiare denaro con i tuoi contatti telefonici aderenti al servizio, in maniera semplice, veloce e sicura, utilizzando l’APP BANCOMAT Pay®.

Il servizio non ha vincoli di orario o luogo: lo scambio è istantaneo con disponibilità immediata della somma di denaro da parte del beneficiario.

Puoi fare acquisti online e presso gli esercizi commerciali convenzionati, nonché effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione (PA).

Scaricando l’APP BANCOMAT Pay® da Google Play e App Store e completando il processo di attivazione del servizio dall’area riservata del sito www.inbank.it, potrai:

  • inviare denaro o una richiesta di pagamento ad un tuo contatto telefonico;
  • effettuare un pagamento presso i negozi convenzionati, dall’APP BANCOMAT Pay® o inquadrando il QR code proposto dall’esercente;
  • effettuare pagamenti online e alla Pubblica Amministrazione, confermando la notifica push che verrà inviata sul tuo smartphone.

E le novità non sono finite qui! BANCOMAT Pay® è in continua evoluzione e nei prossimi mesi arriveranno nuove funzionalità all’interno dell'APP.

Vuoi più informazioni? Vai alla Filiale della tua Banca.

Ti potrebbe interessare anche:

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca

La variazione passa da Stabile a Positivo ed è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Crowdfunding e buone prassi di comunicazione digitale

Cassa Padana, in collaborazione con Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo e Ginger Crowdfunding,  organizza a gennaio  “Digital boost: Crowdfunding, social network e tecniche di comunicazione digitale”,  percorso formativo dedicato ai giovani under 40 clienti o soci della banca . Adesioni entro l'8 gennaio.

Attivo il nuovo Portale ESG del Gruppo Cassa Centrale

Uno strumento dedicato ai clienti nella sfida della transizione «green» che mette a disposizione una serie di servizi e soluzioni su misura.