15 ottobre 2020
Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci

Assicurazione auto: un mese in regalo per il blocco causato dal Covid19

121315881 1275215842822166 7610547505018440293 N

Mentre speriamo che il Covid non ci chiuda in casa di nuovo, facciamo i conti con quello che abbiamo vissuto la scorsa primavera.

La pandemia da Covid-19 ha costretto il mondo a fermarsi. Ci ha chiuso in casa. E ha chiuso in garage le nostre auto. 

Durante il lockdown, ce lo ricordiamo bene, le limitazioni previste hanno impedito a molti automobilisti di utilizzare la propria auto e di fatto di usufruire della copertura RC AUTO.

Per non far perdere nulla ai propri clienti, il Gruppo Assimoco ha scelto di agevolarli riconoscendo loro un beneficio economico, straordinario e non ripetibile, per le polizze RCA in fase di rinnovo dal 1° agosto 2020 al 31 luglio 2021.

Prima del rinnovo della polizza, contattando la propria filiale, il cliente che ha sottoscritto in Cassa Padana un'assicurazione per l'auto, potrà beneficiare di una riduzione corrispondente al valore di un mese dell’ultimo premio RCA imponibile pagato, al netto delle tasse e dei contributi.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

La primavera porta i nuovi Corsi in Villa

In partenza dal 3 marzo in Villa Badia a Leno, il programma prevede un ricco ventaglio di percorsi formativi e attività laboratoriali pensate per rispondere alle esigenze di un pubblico eterogeneo, dagli adulti ai più giovani, spaziando tra diverse aree tematiche, offrendo corsi per tutti i gusti.

Podcast e Intelligenza Artificiale: nuovi appuntamenti per i giovani di Cassa Padana

La partecipazione agli incontri è gratuita, ma i posti sono limitati ed è obbligatoria l’iscrizione: entro il 7 marzo per quanto riguarda l'Intelligenza Artificiale e il 12 marzo per il Podcast. Nell’oggetto va indicato il titolo del percorso a cui si vuole partecipare.

Cassa Padana verso il futuro: crescita, etica e innovazione per sostenere il territorio

Il presidente Romano Bettinsoli: "Il 2024 si è chiuso con risultati importanti, ma soprattutto abbiamo rafforzato il nostro ruolo di banca del territorio, investendo in progetti capaci di generare valore per le comunità in cui operiamo, e ponendo al centro del nostro agire la consulenza etica e personalizzata".