15 ottobre 2020
Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci

Assicurazione auto: un mese in regalo per il blocco causato dal Covid19

121315881 1275215842822166 7610547505018440293 N

Mentre speriamo che il Covid non ci chiuda in casa di nuovo, facciamo i conti con quello che abbiamo vissuto la scorsa primavera.

La pandemia da Covid-19 ha costretto il mondo a fermarsi. Ci ha chiuso in casa. E ha chiuso in garage le nostre auto. 

Durante il lockdown, ce lo ricordiamo bene, le limitazioni previste hanno impedito a molti automobilisti di utilizzare la propria auto e di fatto di usufruire della copertura RC AUTO.

Per non far perdere nulla ai propri clienti, il Gruppo Assimoco ha scelto di agevolarli riconoscendo loro un beneficio economico, straordinario e non ripetibile, per le polizze RCA in fase di rinnovo dal 1° agosto 2020 al 31 luglio 2021.

Prima del rinnovo della polizza, contattando la propria filiale, il cliente che ha sottoscritto in Cassa Padana un'assicurazione per l'auto, potrà beneficiare di una riduzione corrispondente al valore di un mese dell’ultimo premio RCA imponibile pagato, al netto delle tasse e dei contributi.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Crowdfunding e buone prassi di comunicazione digitale

Cassa Padana, in collaborazione con Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo e Ginger Crowdfunding,  organizza a gennaio  “Digital boost: Crowdfunding, social network e tecniche di comunicazione digitale”,  percorso formativo dedicato ai giovani under 40 clienti o soci della banca . Adesioni entro l'8 gennaio.

Executive Program: un traguardo per l’innovazione e la crescita delle PMI

Con un emozionante “Graduation Day”, si è concluso l’Executive Program in Gestione Strategica d’Impresa, Leadership e Innovazione, promosso da Confimi Industria Cremona e Cassa Padana.

Agricoltura, allevamenti, energia, qualità dell'aria e dell'acqua: la "sostenibilità" per i giovani

A Leno il convegno "Verso un patto per lo sviluppo sostenibile della Lombardia orientale". Tappa fondamentale dell'Hub della Conoscenza che ora passa "dal dire al fare".