13 maggio 2021
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Cassa Padana: i soci votano a maggioranza il bilancio 2020

Hanno votato l'ordine del giorno 997 soci sui 10334 aventi diritto al voto.

Whatsapp Image 2021 05 13 At 14.43

L'annuale Assemblea dei soci di Cassa Padana ha votato oggi, giovedì 13 maggio, il bilancio di esercizio dell'anno 2020.

Anche quest'anno, a causa della pandemia, l'assemblea si è svolta senza partecipazione fisica, ma esclusivamente tramite il Rappresentante Designato, avvocato Giovanni Valli.

A votare a maggioranza i punti all'ordine del giorno sono stati per delega 997 soci sui 10334 aventi diritto al voto.

La partecipazione numerica dei soci è stata in linea con le assemblee in presenza degli anni passati.

Cassa Padana è arrivata a questa giornata forte di numeri positivi.

Il 2020 si è infatti chiuso con 12 milioni di utile, 1 miliardo e 420 milioni di euro di impieghi verso la clientela, quasi 1 miliardo e 800 milioni di euro di raccolta diretta e oltre 926 milioni euro di raccolta indiretta di cui 566 milioni di raccolta gestita. Numeri importanti e in crescita sul 2019, cui vanno aggiunti i 3363 mutui erogati per un importo complessivo di 301.153.082 euro.


Ti potrebbe interessare anche:

La primavera porta i nuovi Corsi in Villa

In partenza dal 3 marzo in Villa Badia a Leno, il programma prevede un ricco ventaglio di percorsi formativi e attività laboratoriali pensate per rispondere alle esigenze di un pubblico eterogeneo, dagli adulti ai più giovani, spaziando tra diverse aree tematiche, offrendo corsi per tutti i gusti.

Podcast e Intelligenza Artificiale: nuovi appuntamenti per i giovani di Cassa Padana

La partecipazione agli incontri è gratuita, ma i posti sono limitati ed è obbligatoria l’iscrizione: entro il 7 marzo per quanto riguarda l'Intelligenza Artificiale e il 12 marzo per il Podcast. Nell’oggetto va indicato il titolo del percorso a cui si vuole partecipare.

Cassa Padana verso il futuro: crescita, etica e innovazione per sostenere il territorio

Il presidente Romano Bettinsoli: "Il 2024 si è chiuso con risultati importanti, ma soprattutto abbiamo rafforzato il nostro ruolo di banca del territorio, investendo in progetti capaci di generare valore per le comunità in cui operiamo, e ponendo al centro del nostro agire la consulenza etica e personalizzata".